Opsætning af smart home i dit hjem

I prodotti per la casa intelligente hanno iniziato a diventare elementi permanenti nella maggior parte delle case. A questo proposito, spesso si desidera anche che diversi prodotti siano impostati in modo che si trovino in modo ottimale per il segnale Wi-Fi o semplicemente per mantenere la casa ordinata.

Raccordi/sospensioni sono raramente inclusi

A questo proposito può essere difficile trovare le sospensioni giuste per i prodotti ormai diversi, ammesso che ce ne siano. Ciò è dovuto sia alla velocità con cui arrivano sul mercato, sia al fatto che il mercato per alcuni modelli può essere relativamente piccolo. Se a questo si aggiunge il fatto che le staffe sono raramente incluse nel prodotto, può essere difficile trovare la staffa/sospensione giusta. Di solito, quindi, il prodotto resta in piedi e galleggia su un tavolo o uno scaffale dove c'è appena spazio sufficiente.

Vantaggi dell'installazione di prodotti per la casa intelligente

Come già accennato, ci sono alcuni vantaggi nel portare il prodotto per la casa intelligente dal tavolo/mensola alla parete o al soffitto, tra cui:

  • Fornisce una migliore copertura
  • Risparmia spazio sullo scaffale o sul tavolo
  • Il prodotto può essere più facilmente "nascosto" dietro, ad esempio, un televisore o un tavolo
  • È possibile avere un accesso più semplice ai prodotti se, in alternativa, devono essere riposti in un cassetto/armadio da qualche parte quando non si utilizza il prodotto
  • Diventa più semplice diventare parte integrante della casa, ad esempio se si utilizza un inserto per un dimmer Philips Hue in modo che sembri un interruttore "normale"

Potremmo essere in grado di aiutarti

Se incontri qualche difficoltà nella ricerca di una staffa a muro/sospensione a muro, puoi trovare aiuto anche con noi. Abbiamo già diverse sospensioni/raccordi nella nostra gamma, ad es. Prodotti Google, Apple e TP-link e stiamo lavorando attivamente per espanderli. Uno dei vantaggi del nostro metodo di produzione (stampa 3D) è che possiamo produrre nuove sospensioni molto rapidamente. Quindi, se hai bisogno di una prova, puoi anche contattarci facilmente tramite la chat, il nostro modulo di contatto o l'e-mail. Allora molto probabilmente possiamo aiutarti, almeno dovremo provarci.